1. Tutti i prodotti venduti da "MaxiStock" sono coperti dalla garanzia convenzionale del Produttore e dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.

2. La garanzia convenzionale del Produttore viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.lgs. 205/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

In caso di difetto di conformità, "MaxiStock" provvede senza spese per il Cliente al ritiro del prodotto e l'invio dello stesso presso un centro assistenza aautorizzato per il ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione. Se a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ma un danno accidentale causato dal clienti , al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, i costi di trasporto  nonché i costi generali di gestione.

Consigliamo sempre al cliente in caso di assistenza di rivolgersi direttamente lui stesso presso il centro assistenza autorizzato del Distributore 'produttore' in quanto i tempi di verifica, rirpistino e riparazione sono piu veloci.

4. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del Produttore o Distributore.

5. Nessun danno può essere richiesto a "MaxiStock" per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni.

6. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password